icona-contatti-telefono01431509771 | icona-contatti-whatsapp3756412200

Benvenuto su Onlywood

Steccato in legno a pannelli

Cerchi uno Steccato in Legno per il tuo giardino? Su Onlywood troverai tutto il necessario per creare il tuo steccato in legno fai da te in modo semplice e veloce! Clicca qui e scopri "Come si posa uno steccato in legno fai da te".

Tutti nostri steccati in legno sono già trattati per l'esterno, protetti quindi da agenti atmosferici, funghi e muffe. Utilizziamo solo legno di conifera selezionato e certificato per la provenienza da foreste gestite in modo sostenibile.

Nella nostra gamma offriamo diversi modelli, dallo steccato in legno con massima robustezza, allo steccato estensibile per recinzioni provvisorie. Inoltre, troverai tutti gli accessori di cui hai bisogno: cancelletti in legno abbinati della stessa linea, pali montanti e staffe per il fissaggio al terreno.

Oggetti 1 a 20 di 24 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 20 di 24 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

 

Steccati in Legno Onlywood: la gamma!

La gamma Onlywood di Steccati in Legno è composta da Pannelli Pre-Assemblati con Larghezza delle traverse orizzontali pari a 180 cm ed Altezza delle tavole verticali limitata intorno a 100 cm, variabile di qualche centimetro a seconda dei modelli. 

Queste Staccionate in Legno, così progettate, sono ideali per Realizzazioni Fai-da-te: scegli il modello che più rispecchia il tuo stile e scopri quanto è semplice da realizzare!

 

STECCATO NICE

Lo Steccato Nice può essere considerato il modello più semplice e classico della gamma. Il suo disegno lineare lo rende facile da tagliare per realizzare una staccionata sulla base delle tue esigenze di spazio.

➤ Scopri di più nel video "Steccato in Legno NICE: lo steccato Onlywood più Semplice ed Economico"

 

STECCATO NAIROBI

Il modello Nairobi è caratterizzato da un design particolare e ricercato. Se da un lato questo lo rende uno dei modelli più belli della gamma, dall'altro richiede una mano esperta per essere tagliato ed adattato a situazioni su misura. 

➤ Scopri di più nel video "Steccato in Legno NAIROBI: lo steccato Onlywood dal Design Unico"

 

Steccato in Legno Fai da te: come si posa?

Posare le staccionate fai da te è Facile e Veloce!

Ogni Modulo Pre-Assemblato deve essere sorretto da Pali Montanti ancorati al terreno con apposite Staffe di Fissaggio.

- STAFFE A BICCHIERE: ideali per ancorare lo steccato su una superficie dura come cemento o autobloccante.

- STAFFE A PUNTA: perfette per il fissaggio su una superficie morbida come prato. Questi ancoraggi possono essere interrati di 60 cm.

Non dimenticarti, poi, di completare lo steccato con il Cancello in Legno ed altri dettagli che renderanno la tua recinzione in legno unica!

 

Leggi l'articolo "Posare uno Steccato in Legno con il fai da te" per saperne di più!

 

Steccati per Esterno

Per i modelli di Steccato fai da te in vendita su Onlywood.it utilizziamo solo legno Trattato in Autoclave, quindi potetto da Agenti Atmosferici, Parassiti, Funghi, Muffe e Raggi UV senza necessità di ulteriori trattamenti. 

Scopri di più nell'articolo "Il Legno Impregnato in Autoclave è Brutto?"

 

Nella gamma Onlywood troverai anche Recinzioni in Legno Esotico che per loro natura non richiedono trattamenti: sono Già Pronti per Uso Esterno