SERVIZIO CLIENTI: 0143-1509770

Benvenuto su Onlywood

Costi e tempi consegna

QUANTO COSTA IL TRASPORTO?

Il costo del trasporto è calcolato in base a 2 elementi: il valore totale dell’ordine (codici sconto o promozioni esclusivi) e il luogo di consegna.
 
ZONA 1 (Nord e centro)
 
Valore merce Contributo
Fino a € 100 € 10
Fino a € 250 € 20
FIno a € 500  € 35

 

TRASPORTO GRATIS per gli acquisti maggiori di € 500!

 

ZONA 2 (Sud e isole)

Valore merce Contributo
Fino a € 100 € 15
Fino a € 250 € 25
FIno a € 500  € 50

 

TRASPORTO GRATIS per gli acquisti maggiori di € 500!

 

ZONA 1 : Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto

ZONA 2: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia

IMPORTANTE: Per le ISOLE MINORI, VENEZIA E LAGUNA  tariffa a preventivo, chiedere valutazione prima di effetture ordini o pagamenti.

Il contributo trasporto è iva compresa viene automaticamente aggiunto nel carrello quando si conferma l’ordine. In caso di pagamento con contrassegno al costo del trasporto saranno aggiunti ulteriori 10 euro.

 
Tutte le spedizioni comprendono avviso telefonico da parte del corriere per concordare la data e l’ora indicativa di consegna. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo e non oltre le 17.00.

NB. Le tariffe comprendono la consegna a domicilio con scarico sulla strada pubblica nel punto più vicino all’abitazione destinataria della merce.

 

IN QUANTO TEMPO RICEVERO’ L’ORDINE?

II tempi medi di spedizione sono di 3 giorni lavorativi. Questo significa che il tuo ordine viene passato in magazzino, imballato e consegnato al corriere in 3 giorni massimo. Una volta affidato al corriere riceverai il materiale al tuo domicilio in ulteriori 2-4 giorni lavorativi dall’ordine, variabili in base alla zona di destinazione ed al peso/ingombro del tuo acquisto.

Questi tempi sono necessari data la natura dei nostri prodotti in legno, che visto il peso e volume non ci consentono di utilizzare corrieri espressi.

N.B. Alcuni prodotti particolari e/o su misura, ecc possono avere tempi di consegna diversi, in questo caso trovi le indicazioni direttamente all’interno della scheda prodotto.

In caso di ritardo dovuto all’indisponibilità di 1 o più prodotti verrete contattati dal nostro ufficio commerciale. Per motivi di magazzino alcuni ordini possono essere scomposti in due spedizioni separate, qualora succedesse ne verrà dato l’avviso sempre dal nostro ufficio.

 

COME AVVIENE LA CONSEGNA A DOMICILIO?

Alla spedizione dell’ordine riceverai mail con il tracking, in modo da seguire in ogni momento la spedizione direttamente sul sito del corriere.
La consegna sarà effettuata direttamente al destinatario, su veicolo leggero da 3, 5 o 12 ton, in funzione del peso e della dimensione della merce ordinata. Il mezzo si posizionerà più vicino possibile alla zona di scarico accessibile senza rischi a persone, cose o strutture.
La consegna si intende sempre a piano strada, eventuale facchinaggio per consegna al piano dev’essere richiesto preventivamente. Il costo medio del facchinaggio è di € 100 – 150, salvo casi particolari conviene quindi organizzarsi in proprio.

il cliente deve essere presente al momento della consegna in modo da controllare con il vettore che tutti i colli siano presenti e intatti e con imballaggio in ordine. In caso di merce particolarmente lunga ed ingombrante può essere richiesto dal trasportatore, quando vi contatterà telefonicamente per gli accordi sulla consegna, un aiuto per lo scarico a terra.

In caso di non conformità, dovrà menzionarlo sul documento di accompagnamento del corriere, specificando CHIARAMENTE la natura del problema (es. 1 Cartone Schiacciato) e non limitandosi ad una generica RISERVA.