Currently Shopping by
- Prezzo
- Forma
Fioriere in Legno
Fioriere in Legno per Esterno selezionate di Alta Qualità. Le nostre fioriere in legno sono trattate in Autoclave per l'esterno pronte all'uso protette da Agenti atmosferici e Raggi uv. La gamma è composta da Fioriere in Legno di diverse dimensioni, forme e usi per soddisfare ogni necessità.
Troverai Fioriere in Legno molto Resistenti come la serie "Linea Professionale" (Made in Italy) e Fioriere con dimensioni particolari più adatte a Balconi e Terrazzi come la Fioriera in legno Tulipano o Girasole presenti in Esclusiva solo su Onlywood.
Rendi i tuoi Ambienti Esterni Unici con le Fioriere in Legno Onlywood Made in Europe Qualità Superiore!
-
Fioriera in legno di pino impregnato in autoclave TULIPANO 120 x 40 x 32,5 h cm
◉ Fioriera in Legno da Esterno Modello TULIPANO. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 120x40x32,5 cm. ◉ Fioriera in Legno con tessuto non tessuto interno.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno di pino impregnato in autoclave TULIPANO 40 x 40 x 32,5 h cm
◉ Fioriera in Legno da Esterno Modello TULIPANO. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 40x40x32,5 cm. ◉ Fioriera in Legno con tessuto non tessuto interno.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno di pino impregnato in autoclave TULIPANO 90 x 40 x 32,5 h cm
◉ Fioriera in Legno da Esterno Modello TULIPANO. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 90x40x32,5 cm. ◉ Fioriera in Legno con tessuto non tessuto interno.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera con Grigliato ECO in legno Impregnato 70 x 35 x 140 h.cm
◉ Fioriera con Grigliato Modello Eco. ◉ In Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera con grigliato con dimensioni 70 x 35 x 140 h. cm. ◉ Maglia Larga 13,5 x 13,5 cm, ideale per piante rampicanti.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno LINEA PROFESSIONALE 150x50x45,5 h cm con Rivestimento
◉ Fioriera in Legno LINEA PROFESSIONALE di Alta Qualità. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 150x50x45,5 cm. ◉ Spessore di 3,5 cm per la massima resistenza. ◉ Fioriera in Legno con tessuto traspirante compreso. ◉ Dotata di Barra Filettata in acciaio agli angoli per evitare la deformazione del legno. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM.
Vuoi saperne di più ? -
Onlywood Fioriera in legno LINEA PROFESSIONALE 100 x 50 x 45,5 h cm con Rivestimento - Fioriera Rettangolare da Esterno spessore legno 3,5 cm Massima Resistenza
◉ Fioriera in Legno LINEA PROFESSIONALE di Alta Qualità. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 100x50x45,5 cm. ◉ Spessore di 3,5 cm per la massima resistenza. ◉ Fioriera in Legno con tessuto traspirante compreso. ◉ Dotata di Barra Filettata in acciaio agli angoli per evitare la deformazione del legno. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno LINEA PROFESSIONALE 180x50x45,5 h cm con Rivestimento
◉ Fioriera in Legno LINEA PROFESSIONALE di Alta Qualità. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 180x50x45,5 cm. ◉ Spessore di 3,5 cm per la massima resistenza. ◉ Fioriera in Legno con tessuto traspirante compreso. ◉ Dotata di Barra Filettata in acciaio agli angoli per evitare la deformazione del legno. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno LINEA PROFESSIONALE 120x50x45,5 h cm con Rivestimento
◉ Fioriera in Legno LINEA PROFESSIONALE di Alta Qualità. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 120x50x45,5 cm. ◉ Spessore di 3,5 cm per la massima resistenza. ◉ Fioriera in Legno con tessuto traspirante compreso. ◉ Dotata di Barra Filettata in acciaio agli angoli per evitare la deformazione del legno. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera in legno LINEA PROFESSIONALE 50x50x45,5 h cm con Rivestimento
◉ Fioriera in Legno LINEA PROFESSIONALE di Alta Qualità. ◉ Legno di Pino trattato in Autoclave, già protetto dagli Agenti Esterni. ◉ Fioriera in Legno con dimensioni 50x50x45,5 cm. ◉ Spessore di 3,5 cm per la massima resistenza. ◉ Fioriera in Legno con tessuto traspirante compreso. ◉ Dotata di Barra Filettata in acciaio agli angoli per evitare la deformazione del legno. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM.
Vuoi saperne di più ? -
Fioriera SPLENDID legno trattato 78 x 28 altezza 78 cm con rivestimento - SALVASPAZIO
Grazie a questa fioriera puoi risolvere i problemi di spazio anche per piante rampicanti o di medio - grandi dimensioni, in terrazzo o giardino. Ottima soluzione anche come divisorio in locali pubblici e dehor, pergole e gazebo, ecc.
Grazie al rivestimento interno ed al trattamento in autoclaev del legno è subito pronta all'uso in qualsiasi condizione!
Arriva già montata e pronta all'uso, devi solo inserire le tue piante o fiori. Vuoi saperne di più ?Prezzo di listino: 189,00 €
Prezzo Speciale 159,00 €
* Tutti i prezzi si intendono IVA inclusaMostra Dettagli -
Onlywood Fioriere con Seduta in Legno di Pino Trattato - 200 x 50 x 46 h. cm
◉ Fioriera con seduta, ideale per passare le tue giornate immerso nella natura. ◉ Fioriera con seduta in Legno di Pino trattato in Autoclave pronto per uso esterno! ◉ Composta da 2 fioriere laterali e panca. ◉ Adatto ad Uso Pubblico secondo i Requisiti CAM ◉ Fioriera con seduta realizzata da Falegnameria Italiana.
Vuoi saperne di più ?