SERVIZIO CLIENTI 0143 - 1509770/71

Benvenuto su Onlywood

Porte interne artigianali: l'originalità del legno traforato

Stai cercando una porta interna artigianale per dare forma alle tue idee uniche e personalizzate? Onlywood ha la soluzione giusta per te!

Le porte interne artigianali sono realizzate in Italia da falegnami e laboratori del legno che Onlywood ha selezionato con cura e professionalità su tutto il territorio nazionale. 

Porte interne artigianali in legno traforatoPorte interne artigianali in legno traforatoPorte interne artigianali in legno traforato

 

Porte interne artigianali: la struttura in legno

Le porte interne artigianali vengono costruite al momento dell'ordine, senza l'utilizzo di semilavorati. 

I modelli di porta interna tra cui è possibile scegliere sono due: a battente, oppure scorrevole

I telai delle porte interne artigianali non contengono Mdf al loro interno: la struttura può essere realizzata in legno massello di abete e multistrato di pioppo. A seconda dei gusti personali e del budget a disposizione, le ante possono essere interamente in legno massello oppure con una struttura in tamburato.

 

Porte interne artigianali: il pannello traforato

Porte interne artigianali in legno traforatoPorte interne artigianali in legno traforatoPorte interne artigianali in legno traforato

 

Il pannello traforato è realizzato in legno ed è possbile scegliere tra ben dieci disegni della collezione, per trovare lo stile che più si adatta a te! 

I pannelli sono ralizzati con il taglio laser, una tecnica di taglio che garantisce:

- precisione: ogni taglio, compresi quelli più complessi, godono di una precisione di 0,2 mm rispetto al disegno originale; è possibile tagliare e forare il materiale senza danneggiarlo. 

- zero spreco: l'estrema precisione della tecnica consente di realizzare lavori di serie e conservare il "negativo" del taglio per ulteriori lavori. 

- scalabile: è possibile ingrandire e rimpicciolire il disegno del proprio progetto senza deformazioni e senza perdere dettagli. 

Ecco un video d'esempio per comprendere meglio la tecnica del taglio laser. 

 

 

Su richiesta, possono essere stampate foto e fantasie direttamente sulle porte. 

Le porte interne artigianali possono essere dotate di vetro. Il vetro protegge il pannello e favorisce la pulizia della porta. I vetri utilizzati sono anti-infortuni ovvero, in caso di rottura, si sbriciolano. 

 

Porte interne artigianali: come ottenere la tua

Le porte interne artigianali sono la soluzione migliore per poter dare forma alle proprie idee uniche ed originali. 

Ottenere la tua porta interna artigianale è semplice, basta seguire pochi semplici passaggi!

1) Richiedi un preventivo gratuito senza impegno per la tua porta interna artigianale. Dovrai esporre la tua richiesta nel modo più chiaro possibile, allegando una o più foto dell'ambiente in cui verrà posizionata; 

2) Scegli il disegno che preferisci in base al tuo stile e all'ambiente in cui deve essere inserito; 

3) Prima di procedere con il lavoro, riceverai a casa 2 - 3 pannelli traforati in scala 1:1 per capire come sarà l'effetto ed il risultato finale;

4) Una volta approvato il progetto, la tua porta verrà realizzata e spedita direttamente a casa tua.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

SUBITO PER TE IL 5% DI SCONTO!

Rimani sempre informato sulle nostre Offerte in esclusiva e le Novità in anteprima assoluta!

 

Iscriviti subito!