Currently Shopping by
- Portata tetto: Rimuovi questo articolo 90 Kg / M2
-
Trattamento Legno:
TRATTAMENTO IN AUTOCLAVE - Trattato sottovuoto ai Sali di rame in cisterne denominate autoclavi. Tale trattamento penetra in profondità garantendo al materiale una buona protezione agli agenti atmosferici
OnlyColors
- Prezzo
- Larghezza
- Profondità
- Portata tetto
Coperture in Legno per Auto
Coperture in legno per Auto disponibili in diversi modelli e misure, ideali per chi vuole creare un riparo per la propria automobile da neve, pioggia e sole.
Scegli quella adatta a te tra le coperture in legno per Auto classiche (con possibilità di estensione), quelle doppie con struttura extra resistente o i modelli dotati di rimessa attrezzi - garage.
La maggior parte delle nostre coperture per auto sono trattate in autoclave, quindi già protette dagli agenti atmosferici, funghi e muffe senza bisogno di manutenzione nel corso del tempo, oppure con l'opzionale ed esclusivo trattamento Onlycolors, per impregnare la tua copertura del colore che preferisci!