Fioriera in legno di pino impregnato in autoclave verniciata Bianca CAMELIA - 2 Dimensioni
Accessori
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Descrizione
Dettagli
Fioriera in legno bianca modello Camelia in legno di pino impregnato in autoclave verniciata nel colore bianco, disponibile in due dimensioni
- Materiale: legno di conifera impregnato in autoclave verniciata nel colore bianco
- Dimensioni: a scelta da menù a tendina 40 x 40 x 40 h. cm oppure 50 x 50 x 50 h. cm
- Sezione dei listelli che compongono la fioriera: 1,9 x 4,5 cm
- Tessuto interno traspirante in textilene compreso
- Legno certificato FSC: proveniente da foreste gestite in modo sostenibile
Arriva in kit di montaggio facile e veloce
TRATTAMENTO IN AUTOCLAVE
Il Trattamento in Autoclave permette alla fioriera in legno di resistere ad agenti atmosferici, umidità, funghi e muffa.
Questo trattamento, emergendo sulla superficie del legno, può causare macchie grigio/verdi che spesso vengono erroneamente scambiati per muffa, ma non è così!
Le macchie scompariranno nel tempo grazie all'esposizione del legno al sole. Nel caso si ritenessero antiestetiche, è possibile verniciare la fioriera in legno del colore che si preferisce.
GUARDA IL VIDEO per scoprire tutto sul trattamento!
Dati Tecnici
Dati Tecnici
SKU | LO/CAB |
---|---|
Prezzo al mq | 0,00 € |
Tempi di spedizione | Spedito in 7 giorni lavorativi |
Certificazione Ambientale PEFC | Sì |
Certificato Ambientale FSC | Sì |
In kit di Montaggio | No |
Magazzino & Resi
MAGAZZINO
Su Onlywood.it puoi trovare 2 tipologie di prodotto:
- Prodotti presenti nel Magazzino Onlywood
- Prodotti presenti nel Magazzino Fornitore
1. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO ONLYWOOD
I prodotti presenti nel nostro magazzino sono caratterizzati da tempi di spedizione velocissimi, ovvero "2 - 4 giorni lavorativi".
Se aggiungi al carrello uno di questi articoli ma al momento è terminato nel nostro magazzino, nel carrello visualizzerai la seguente scritta:
"N° pezzi non sono disponibili immediatamente, ti verranno spediti appena possibile".
Potrai comunque completare il tuo ordine: il prodotto ti verrà inviato appena fisicamente presente nel nostro magazzino!
Per maggiori informazioni sulle tempistiche, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
2. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO FORNITORE
I prodotti presenti nel magazzino del Fornitore sono caratterizzati da tempi di spedizione più lunghi.
I giorni indicativi necessari per la spedizione sono sempre trascritti nelle inserzioni sopra al tasto "Aggiungi al carrello".
Per maggiori informazioni, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
NB: i Tempi di Spedizione sono i giorni necessari per far partire la merce dal magazzino di riferimento, NON sono i giorni di consegna!
RESI SICURI
Il reso è un diritto sacrosanto del consumatore: CLICCA QUI per scoprire tutti i Dettagli Operativi per la Gestione dei Resi!
Prima di effettuare il reso, contatta il nostro Servizio Clienti. Saremo a tua disposizione per aiutarti al meglio!
Costi di Consegna
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al contenuto del tuo carrello e sono visibili nella pagina "CONCLUSIONE ORDINE", prima di procedere a conferma pagamento.
Il costo del trasporto si basa principalmente sul peso volumetrico (ovvero sull'unità di misura ufficiale utilizzata da tutti i corrieri nazionali che tiene conto dell'ingombro di ogni spedizione) e sulla provincia di destinazione.
Per questo motivo, ad esempio, il trasporto di pali in legno da 4 metri costa molto di più rispetto a quelli di 2 metri.
Non si effettuano spedizioni a VENEZIA E LAGUNA.
NB: Le tariffe comprendono la consegna a domicilio con scarico sulla strada pubblica nel punto più vicino all’abitazione destinataria della merce.
RITIRO IN MAGAZZINO
Per tutti gli ordini, è possibile il ritiro nel nostro magazzino di Alba (CN), azzerando il costo del trasporto. Il ritiro può essere fatto sia di persona, sia inviando un corriere incaricato.
IMPORTANTE: il ritiro a magazzino va sempre concordato preventivamente.
Entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, riceverete conferma del ritiro con indicazione del numero di colli, peso e dimensioni per organizzare il ritito a vostro carico.
Se il ritiro viene effettuato da un corriere, inviateci via email le etichette da stampare: sarà nostra cura attaccarle ad ogni collo del tuo ordine.