Onlywood Pavimento ONLYWILD Castano – Posa facile con Clip – Prezzo a MQ.

COD: MITER120

Listoni in Legno Massello tropicale da Esterno.
◉ Posa facile
con clip invisibili senza fatica
Doppia superficie liscio / zigrinato
Vendita a singola confezione o a bancale da 44 confezioni
Legno Massiccio con alta resistenza a calpestio, funghi, muffe ed umidità.
Montaggio facile, con viti a vista o con l’esclusivo sistema Mibafix
◉ Listoni legno per esterno ideali sia per uso residenziale, sia per uso pubblico.

 

Articolo presente nello Showroom di Gavi (AL) | Piemonte. Fissa il tuo Appuntamento per Consigli e Preventivi dal nostro Staff!

A partire da 58,00 

Descrizione

OnlyWild è la collezione creata da MibaWood® e distribuita in Italia vai web, realizzata in massello con Tali,  legno tropicale appartenenti alla famiglia delle Fabaceae.

OnlyWild è certificata per l’utilizzo in esterno, garantendo elevate prestazioni di resistenza e durabilità. Le stesse caratteristiche ne consentono l’impiego anche in ambienti interni, per una continuità progettuale senza compromessi.

L’installazione può essere realizzata con due sistemi di fissaggio:

Caratteristiche 

DIMENSIONI

  • Lunghezza: 120 cm – permette di creare un effetto-parquet senza scarti
  • Sezione:  21 x 90 mm.

CONFEZIONE DA 0,54 MQ  – bancale – risparmio da 44 confezioni (23,76 Mq.)

Il pavimento ONLYWILD ha 1 lato  LISCIO ed 1 con zigrinatura ANTISCIVOLO , può essere posato con lato a vista a scelta.

CONSIGLI

  • Può essere calpestato a piedi nudi (per es.ideale a bordo piscina)
  • Può essere utilizzato in ambiente marino (specifiche Cirad Classe 4)
  • Può essere posato verticalmente (rivestimento di facciate di edifici e strutture)

POSA

La posa dei listoni ONLYWILD può essere fatta sia con viti che con l’esclusivo sistema MIBAFIX (GUARDA IL VIDEO)

Tutto l’occorrente per la posa è acquistabile nella sezione “Accessori”.

MANUTENZIONE
  • Mantenimento: ripetere una passata di Olio una o due volte l’anno a seconda dell’esposizione, o quando il colore inizia a tendere al grigio e il legno assume un aspetto “secco”
  • Vuoi conoscere tutti i segreti sulla scelta dei Listoni Legno per Esterno? CLICCA QUI!

Dati Tecnici

Generali

GIORNI LAVORATIVI PER LA SPEDIZIONE Tempo necessario affinché la merce lasci i nostri magazzini e venga affidata al corriere di riferimento. Una volta spedita, potrai monitorare lo stato della spedizione con il tracking che riceverai via email.

Spedito generalmente in 10-15 giorni

Dimensioni

SPESSORE

21 mm

Altro

MQ per CONFEZIONE

0,54 Mq.

SEZIONE PAVIMENTO

21 x 90 mm

TIPO DI LEGNO

Hardwood- Legno tropicale duro

TRATTAMENTO LEGNO

No

POSA

Clip

,

Viti a vista

Parla con un tecnico Onlywood

onlywood assistenza clienti

Contattaci per qualunque dubbio su questo prodotto, un tecnico Onlywood è qui per risponderti da oltre 20 anni!