Staffa fissaggio a Bicchiere per Palo Ø 10 cm

22,10 

Ideali per creare da soli palizzate e staccionate anche di grandi dimensioni, queste staffe per fissare i pali tondi su cemento o asfalto.

COD: BO-STAFBICD10 Categoria: Tag:
Descrizione

Elementi di fissaggio a terra in metallo tropicalizzato a caldo indicato per il fissaggio su superficie solida, come cemento, asfalto, autobloccanti, ecc.

Queste staffe a tassellare servono per fissare al terreno grandi strutture come carpot e pergole, oppure per realizzare steccati e staccionate robuste ed affidabili.

METODO DI MONTAGGIO
Le staffe hanno una pianta quadra con 4 fori che deve essere fissata al pavimento con dei robusti tasselli ad espansione diametro 8 x L. 75.
La parte superiore è forata per l’inserimento dei tirafondi diam. 8 x h. 40 tra le staffe e il legno.

Informazioni aggiuntive
Peso 4 kg
GIORNI LAVORATIVI PER LA SPEDIZIONE Tempo necessario affinché la merce lasci i nostri magazzini e venga affidata al corriere di riferimento. Una volta spedita, potrai monitorare lo stato della spedizione con il tracking che riceverai via email.

Spedito generalmente in 2-4 giorni lavorativi