Sottopavimento per Laminato Laminato Flottante, con Barriera Anti Vapore integrata indipensabile per proteggere dalle Risalite di Umidità dal Sottofondo.
Confezione da 15 Mq di Pavimento
DATI TECNICI
– Provvisto di Barriera a AntiVapore metalizzata contro l’umidità
– Ottimo Isolamento Acustico, smorza il Rumore ai Piani Sottostanti (18 db)
– Posa Facile e Veloce grazie al Nastro Adesivo integrato
– Adatto alla Posa di Pavimenti Laminati Flottanti
– Spessore 2 mm
– Livellamento Dislivelli 1,2 mm
– Idoneo a Riscaldamento a Pavimento
N.B. Lo Spessore del Sottopavimento per Laminato non determina le sue Caratteristiche di Resistenza ai Carichi, Isolamento Termico o Acustico. Lo Spessore è un dato da tenere in considerazione solo nel caso di Livellamento di Dislivelli oppure per lo Spessore Totale (Sottopavimento + Laminato/Parquet). Infatti uno Spessore Totale troppo alto potrebbe essere un problema se lo Spazio tra Porte e Sottofondo risulta minore.
CONSIGLI PER LA POSA
La Posa del Sottopavimento per Laminato è molto semplice. Assicurarsi che il sottofondo sia piano, pulito e asciutto. Srotolare il Sottopavimento con il lato della barriera a vapore verso l’alto, unire le varie parti con un nastro isolante integrato. Tagliare l’eccesso e fissarlo al Perimetro della Stanza con un nastro Isolante in aluminio. Procedere con la Posa del laminato in senso perpendicolare ai Rotoli posati di Sottopavimento.
