Componi il tuo Frangivista Fai da te.

Scegli l’altezza
Seleziona il perno in base all’altezza che dovrà avere il tuo Frangivista fai da te: 120, 150, 200, 240 o 270 cm. Tutti i perni hanno sezione 9 x 9 cm. Potrai selezionare gli altri componenti del pannello dalla sezione “Accessori”.

Scegli la larghezza
Scegli la larghezza delle perline tra le quattro dimensioni disponibili: 50, 100, 150 oppure 200 cm. Le perline hanno tutte altezza 13,5 ed Extra Spessore 20 mm per il massimo della resistenza!

Componi il pannello
Incastra le Perline tra loro e nei due perni laterali! Il numero di perline varia in base all’altezza del perno: 13 perline per l’altezza 240 e 200 cm, 9 perline per l’altezza 150 cm e 7 perline per l’altezza 120 cm.

Crea il tuo frangivista fai da te
Con lo stesso procedimento, componi il tuo frangivista fai da te. Grazie ai quattro incastri presenti nei perni, potrai realizzare qualsiasi forma con angoli retti di 90°.
Fissaggio al suolo e tappo di chiusura

Per il fissaggio al suolo troverai nella sezione “Accessori” le staffe di fissaggio:
- A bicchiere per il superfici dure come mattonelle, cemento, autobloccanti ecc…
- A punta per superfici morbide come terra o prato.
Inoltre potrai aggiungere il tappo in pvc per rifinire il perno, acquistabile sempre dalla sezione “Accessori”.

Legno con certificato Fsc per la sostenibilità ambientale: il legno utilizzato proviene da Foreste gestite in modo ecologico per la salvagiardia dell’ambiente.
Inoltre tutti gli elementi del frangivista fai da te (perni e perline) sono essicati 18%, in legno di pino trattato in autoclave classe 4 (16,7 Kg/M3 di Tanalith E3475 esente cromo e arsenico).
Non necessita di manutenzione nel corso del tempo, grazie al trattamento risulta già protetto da agenti atmosferici, umidità, funghi e muffe.
Prodotto da Falegnameria Made in in Italy.