Onlywood Panca in Teak da giardino RIVERSIDE - 110 x 35 x 45,5 h cm
Accessori
Scopri tutti gli accessori da usare con questo prodotto.
Descrizione
Dettagli
Panca in Teak da giardino della linea Riverside: arreda con uno stile moderno e unico il tuo giardino!
DIMENSIONI
- Larghezza 110 cm
- Profondità 35 cm
- Altezza 45,5 cm
La panca da giardino è realizzata con legno Teak proveniente da foreste indonesiane gestite in maniera responsabile.
Il Teak è il legno esotico per eccellenza: pregiato, duraturo e resistente ad agenti atmosferici ed urti. La panca in teak da giardino è pronta per uso esterno.
Il legno viene pre-oliato per rendere la panca in teak da giardino non solo un bellissimo oggetto d'arredo, ma soprattutto per garantire anni di resistenza.
In kit di montaggio facile e completo di ferramenta.
Nella Sezione Accessori, potrai trovare poltrone, divani, tavolini e panche della serie Riverside per realizzare il tuo bellissimo salotto da giardino in legno.
Dati Tecnici
Dati Tecnici
SKU | TU312044 |
---|---|
Peso | 41.2500 |
Tempi di spedizione | Spedito in 20 giorni lavorativi |
Dimensioni | 110 x 35 x 54,5h cm |
Materiale costruttivo | Legno di Teak massiccio |
Certificazione Ambientale PEFC | No |
Certificato Ambientale FSC | No |
In kit di Montaggio | No |
Magazzino & Resi
MAGAZZINO
Su Onlywood.it puoi trovare 2 tipologie di prodotto:
- Prodotti presenti nel Magazzino Onlywood
- Prodotti presenti nel Magazzino Fornitore
1. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO ONLYWOOD
I prodotti presenti nel nostro magazzino sono caratterizzati da tempi di spedizione velocissimi, ovvero "2 - 4 giorni lavorativi".
Se aggiungi al carrello uno di questi articoli ma al momento è terminato nel nostro magazzino, nel carrello visualizzerai la seguente scritta:
"N° pezzi non sono disponibili immediatamente, ti verranno spediti appena possibile".
Potrai comunque completare il tuo ordine: il prodotto ti verrà inviato appena fisicamente presente nel nostro magazzino!
Per maggiori informazioni sulle tempistiche, scrivi a [email protected] oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
2. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO FORNITORE
I prodotti presenti nel magazzino del Fornitore sono caratterizzati da tempi di spedizione più lunghi.
I giorni indicativi necessari per la spedizione sono sempre trascritti nelle inserzioni sopra al tasto "Aggiungi al carrello".
Per maggiori informazioni, scrivi a [email protected] oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
NB: i Tempi di Spedizione sono i giorni necessari per far partire la merce dal magazzino di riferimento, NON sono i giorni di consegna!
RESI SICURI
Il reso è un diritto sacrosanto del consumatore: CLICCA QUI per scoprire tutti i Dettagli Operativi per la Gestione dei Resi!
Prima di effettuare il reso, contatta il nostro Servizio Clienti. Saremo a tua disposizione per aiutarti al meglio!
Costi di Consegna
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al contenuto del tuo carrello e sono visibili nella pagina "CONCLUSIONE ORDINE", prima di procedere a conferma pagamento.
Il costo del trasporto si basa principalmente sul peso volumetrico (ovvero sull'unità di misura ufficiale utilizzata da tutti i corrieri nazionali che tiene conto dell'ingombro di ogni spedizione) e sulla provincia di destinazione.
Per questo motivo, ad esempio, il trasporto di pali in legno da 4 metri costa molto di più rispetto a quelli di 2 metri.
Non si effettuano spedizioni a VENEZIA E LAGUNA.
NB: Le tariffe comprendono la consegna a domicilio con scarico sulla strada pubblica nel punto più vicino all’abitazione destinataria della merce.
RITIRO IN MAGAZZINO
Per tutti gli ordini, è possibile il ritiro nel nostro magazzino di Alba (CN), azzerando il costo del trasporto. Il ritiro può essere fatto sia di persona, sia inviando un corriere incaricato.
IMPORTANTE: il ritiro a magazzino va sempre concordato preventivamente.
Entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, riceverete conferma del ritiro con indicazione del numero di colli, peso e dimensioni per organizzare il ritito a vostro carico.
Se il ritiro viene effettuato da un corriere, inviateci via email le etichette da stampare: sarà nostra cura attaccarle ad ogni collo del tuo ordine.