Onlywood Fioriera in Legno Teak BALI 100 x 50 x 50 h. cm
Accessori
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Descrizione
Dettagli
Fioriera in Legno Teak modello Bali, disponibile in due dimensioni differenti.
DIMENSIONI
- 100 x 50 x 50h cm
La fioriera è realizzata con legno Teak proveniente da foreste indonesiane gestite responsabilmente.
Il Teak è il legno esotico per eccellenza, pregiato e con caratteristiche uniche nel suo genere!
Per sua natura, infatti, il Teak è estremamente resistente ad agenti atmosferici ed urti, garantendo una massima durata nel tempo.
La fioriera in legno modello Bali è pronta per uso esterno, senza necessità di trattamento!
Il legno è naturale, ovvero non verniciato, con finitura oliata.
DATI TECNICI
- Legno Teak Massiccio
- Legno piallato
- Finitura oliata
- Dotato di piedini di rialzo da terra
- Legno Teak esotico pregiato e resistente ad agenti atmosferici e urti
- Massima durata nel tempo
- In kit di montaggio
La fioriera in legno arriva a casa tua in kit di montaggio facile e veloce.
Clicca qui per scaricare le Istruzioni di Montaggio!
Dati Tecnici
Dati Tecnici
SKU | TU250270 |
---|---|
Peso | 15.0000 |
Tempi di spedizione | Spedito in 20 giorni lavorativi |
Materiale costruttivo | Legno di Teak massiccio |
Certificazione Ambientale PEFC | No |
Certificato Ambientale FSC | No |
In kit di Montaggio | Sì |
Magazzino & Resi
MAGAZZINO
Su Onlywood.it puoi trovare 2 tipologie di prodotto:
- Prodotti presenti nel Magazzino Onlywood
- Prodotti presenti nel Magazzino Fornitore
1. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO ONLYWOOD
I prodotti presenti nel nostro magazzino sono caratterizzati da tempi di spedizione velocissimi, ovvero "2 - 4 giorni lavorativi".
Se aggiungi al carrello uno di questi articoli ma al momento è terminato nel nostro magazzino, nel carrello visualizzerai la seguente scritta:
"N° pezzi non sono disponibili immediatamente, ti verranno spediti appena possibile".
Potrai comunque completare il tuo ordine: il prodotto ti verrà inviato appena fisicamente presente nel nostro magazzino!
Per maggiori informazioni sulle tempistiche, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
2. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO FORNITORE
I prodotti presenti nel magazzino del Fornitore sono caratterizzati da tempi di spedizione più lunghi.
I giorni indicativi necessari per la spedizione sono sempre trascritti nelle inserzioni sopra al tasto "Aggiungi al carrello".
Per maggiori informazioni, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
NB: i Tempi di Spedizione sono i giorni necessari per far partire la merce dal magazzino di riferimento, NON sono i giorni di consegna!
RESI SICURI
Il reso è un diritto sacrosanto del consumatore: CLICCA QUI per scoprire tutti i Dettagli Operativi per la Gestione dei Resi!
Prima di effettuare il reso, contatta il nostro Servizio Clienti. Saremo a tua disposizione per aiutarti al meglio!
Costi di Consegna
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al contenuto del tuo carrello e sono visibili nella pagina "CONCLUSIONE ORDINE", prima di procedere a conferma pagamento.
Il costo del trasporto si basa principalmente sul peso volumetrico (ovvero sull'unità di misura ufficiale utilizzata da tutti i corrieri nazionali che tiene conto dell'ingombro di ogni spedizione) e sulla provincia di destinazione.
Per questo motivo, ad esempio, il trasporto di pali in legno da 4 metri costa molto di più rispetto a quelli di 2 metri.
Non si effettuano spedizioni a VENEZIA E LAGUNA.
NB: Le tariffe comprendono la consegna a domicilio con scarico sulla strada pubblica nel punto più vicino all’abitazione destinataria della merce.
RITIRO IN MAGAZZINO
Per tutti gli ordini, è possibile il ritiro nel nostro magazzino di Alba (CN), azzerando il costo del trasporto. Il ritiro può essere fatto sia di persona, sia inviando un corriere incaricato.
IMPORTANTE: il ritiro a magazzino va sempre concordato preventivamente.
Entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, riceverete conferma del ritiro con indicazione del numero di colli, peso e dimensioni per organizzare il ritito a vostro carico.
Se il ritiro viene effettuato da un corriere, inviateci via email le etichette da stampare: sarà nostra cura attaccarle ad ogni collo del tuo ordine.