Mattonella zigrinata 50x50 Pino Impregnato - Pavimento da esterno - Spessore 3,8 cm Extra Resistenza
Prezzo di listino: 5,10 €
Prezzo Speciale 4,40 €
Accessori
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Descrizione
Dettagli
Dimensione mattonella: 50x50 cm con spessore 3,8 cm (0.25 Mq)
La superficie della mattonella è zigrinata. Viste le caratteristiche del legno di pino è sconsigliabile camminare sulle mattonelle a piedi nudi, a meno di non levigare e verniciare le mattonelle.
- Adatta a carichi pesanti: SI
- Adatta a ambiente marino / piscina: NO
- Sistema di posa facile: NO
- Adatta a posa diretta su superfici non perfettamente lisce: NO
- Calpestabile a piedi nudi: NO POSA
La posa avviene semplicemente appoggiando le mattonelle al suolo, non è previsto alcun tipo di fissaggio se non cercare di piantare il più possibile le mattonelle nel terreno stesso. Per rivestire superfici solide è necessario creare un telaio perimetrale in legno o cemento in modo che le mattonelle non possano muoversi. Per posare le quadrotte è necessario preparare il piano da coprire, eliminando le sconnessioni più evidenti. Nell’eventualità di posa su terreno è necessario scavare fino alla profondità di circa 10 cm, a seconda che si vogliano posare le quadrotte a livello del terreno o sopraelevate. Per lo scolo dell’acqua è necessario creare una pendenza di circa 1 cm/m e pressare il terreno.
Dati Tecnici
Dati Tecnici
SKU | TRPOD50 |
---|---|
Tempi di spedizione | Spedito in 10 giorni lavorativi |
Dimensioni | 50 x 50 x 3,8 cm |
Materiale costruttivo | Legno di Pino massello |
Trattamento Legno | Impregnato autoclave |
Certificazione Ambientale PEFC | No |
Certificato Ambientale FSC | No |
In kit di Montaggio | No |
Consegna
Il costo della consegna dipende da valore ordine e zona di consegna, x tutti i dettagli vai alla pagina COSTI E TEMPI DI CONSEGNA.
I prodotti con bollino CONSEGNA GRATUITA hanno costo ZERO di spese di consegna, inserito automaticamente nel carrello al termine del processo di acquisto.
I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotto, per maggiori dettagli clicca qui.
Consigli per l'uso
Vuoi fare la scelta giusta o capire meglio come si usa questo prodotto?
Gli esperti del legno di Onlywood hanno creato un'apposita sezione CONSIGLI, dove puoi trovare le risposte alle domande più comuni poste dai nostri clienti in tutti questi anni di attività online.
Trovi qui tutti i nostri Consigli e Approfondimenti sugli argomenti più richiesti.
Se non trovi le risposte che cerchi contatta i nostri uffci telefonicamente oppure con una mail.
Invia la tua mail a: [email protected]
Chiamaci al 0143-1509770/71
Whatsapp al 3921729898