Onlywood Pergola in Legno SU MISURA - Richiesta di Preventivo
Accessori
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Descrizione
Dettagli
LA TIPOLOGIA
Indica la tipologia di Pergola in Legno che ti occorre, Autoportante oppure Addossata al muro o ad un'altra struttura già esistente.
LE MISURE
Scrivi le misure di cui necessiti. Grazie alla nostra Falegnameria, possiamo soddisfare ogni tua richiesta con il massimo della precisione!
LA COPERTURA
Indica la Tipologia di Copertura che desideri installare. In questo modo, riusciremo a scegliere la corretta portata della tua pergola in legno.
DIMENSIONI PALI
Hai particolari esigenze sulle dimensioni dei pali montanti? Segnalacelo! La nostra Falegnameria è pronta a soddisfare ogni tua richiesta.
LE CERTIFICAZIONI
Ti serve una Pergola adatta ad uso pubblico o hai dei vincoli speciali per via della zona o Comune di posa? Il nostro Ufficio Tecnico può fornirti tutto il supporto che ti occorre!
ALTRO
Indica altre richieste o esigenze per la tua Pergola in Legno! Con più di 20 anni di Esperienza nel settore, cercheremo di consigliarti al meglio!
PROFESSIONISTI AL TUO SERVIZIO
Il nostro Architetto KATIA realizza GRATUITAMENTE il progetto di qualsiasi pergola in legno!
Hai visto un modello o una foto online che ti piace? Mandacela insieme alle misure ed in pochi giorni avrai il tuo Preventivo GRATIS!
Dati Tecnici
Dati Tecnici
SKU | BO-PERG-PREV |
---|---|
Peso | 1.0000 |
Magazzino & Resi
MAGAZZINO
Su Onlywood.it puoi trovare 2 tipologie di prodotto:
- Prodotti presenti nel Magazzino Onlywood
- Prodotti presenti nel Magazzino Fornitore
1. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO ONLYWOOD
I prodotti presenti nel nostro magazzino sono caratterizzati da tempi di spedizione velocissimi, ovvero "2 - 4 giorni lavorativi".
Se aggiungi al carrello uno di questi articoli ma al momento è terminato nel nostro magazzino, nel carrello visualizzerai la seguente scritta:
"N° pezzi non sono disponibili immediatamente, ti verranno spediti appena possibile".
Potrai comunque completare il tuo ordine: il prodotto ti verrà inviato appena fisicamente presente nel nostro magazzino!
Per maggiori informazioni sulle tempistiche, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
2. PRODOTTI PRESENTI NEL MAGAZZINO FORNITORE
I prodotti presenti nel magazzino del Fornitore sono caratterizzati da tempi di spedizione più lunghi.
I giorni indicativi necessari per la spedizione sono sempre trascritti nelle inserzioni sopra al tasto "Aggiungi al carrello".
Per maggiori informazioni, scrivi a info@onlywood.it oppure contatta il numero 3281699127 (anche WhatsApp)!
NB: i Tempi di Spedizione sono i giorni necessari per far partire la merce dal magazzino di riferimento, NON sono i giorni di consegna!
RESI SICURI
Il reso è un diritto sacrosanto del consumatore: CLICCA QUI per scoprire tutti i Dettagli Operativi per la Gestione dei Resi!
Prima di effettuare il reso, contatta il nostro Servizio Clienti. Saremo a tua disposizione per aiutarti al meglio!
Costi di Consegna
COSTI DI CONSEGNA
Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente in base al contenuto del tuo carrello e sono visibili nella pagina "CONCLUSIONE ORDINE", prima di procedere a conferma pagamento.
Il costo del trasporto si basa principalmente sul peso volumetrico (ovvero sull'unità di misura ufficiale utilizzata da tutti i corrieri nazionali che tiene conto dell'ingombro di ogni spedizione) e sulla provincia di destinazione.
Per questo motivo, ad esempio, il trasporto di pali in legno da 4 metri costa molto di più rispetto a quelli di 2 metri.
Non si effettuano spedizioni a VENEZIA E LAGUNA.
NB: Le tariffe comprendono la consegna a domicilio con scarico sulla strada pubblica nel punto più vicino all’abitazione destinataria della merce.
RITIRO IN MAGAZZINO
Per tutti gli ordini, è possibile il ritiro nel nostro magazzino di Alba (CN), azzerando il costo del trasporto. Il ritiro può essere fatto sia di persona, sia inviando un corriere incaricato.
IMPORTANTE: il ritiro a magazzino va sempre concordato preventivamente.
Entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, riceverete conferma del ritiro con indicazione del numero di colli, peso e dimensioni per organizzare il ritito a vostro carico.
Se il ritiro viene effettuato da un corriere, inviateci via email le etichette da stampare: sarà nostra cura attaccarle ad ogni collo del tuo ordine.