Fiorera in legno Modello TULIPANO realizzata con pino impregnato in autoclave, già pronta all’uso esterno senza necessità di trattamento.Â
La fioriera in legno è rivestita con TNT (tessuto non tessuto), così è possibile riempirla di terra senza l’utilizzo di vasi.
Fioriera con Certificato FSC (foreste sostenibili).
Â
DATI TECNICI:
- Larghezza: 40 cmÂ
- Profondità : 40 cm
- Altezza: 33,5 cm
- Sezione Listelli: 3,5 x 6 cm
- Certificato FSC
Arriva in kit di montaggio facile e veloce.Â
Â
TRATTAMENTO IN AUTOCLAVE
Il Trattamento in Autoclave permette alla fioriera in legno di resistere ad agenti atmosferici, umidità , funghi e muffa.
Questo trattamento, emergendo sulla superficie del legno, può causare macchie grigio/verdi che spesso vengono erroneamente scambiati per muffa, ma non è così!
Le macchie scompariranno nel tempo grazie all’esposizione del legno al sole. Nel caso si ritenessero antiestetiche, è possibile verniciare la fioriera in legno del colore che si preferisce.
GUARDA IL VIDEOÂ per scoprire tutto sul trattamento!
