Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Descrizione Prodotto
Serra per sementi per esterno, in legno di pino impregnato in autoclave. La serra è realizzata in legno, con coperchio in plexiglass trasparente e apertura con cerniere in metallo e catenella.
Completo di raccordo superiore per riempimento manuale e di rubinetto di scarico sul fondo.
Dimensioni ingombro esterno: 50 X 100 X h.75/82 cm.
In kit di montaggio completo e semplicissimo, incluse istruzioni di montaggio e ferramenta.
Completo di raccordo superiore per riempimento manuale e di rubinetto di scarico sul fondo.
Dimensioni ingombro esterno: 50 X 100 X h.75/82 cm.
In kit di montaggio completo e semplicissimo, incluse istruzioni di montaggio e ferramenta.
Etichette dei Prodotti
Aggiungi le tue Etichette:
Usa gli spazi per separare le etichette. Usa virgolette singole (') per le frasi.





È uno schema di certificazione in grado di garantire al consumatore che il prodotto è realizzato con materiale proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
L’Istituto RAL certifica che il processo d’impregnazione è conforme alla normativa europea DIN 68800/3.
Tale certificazione viene rilasciata dopo esami approfonditi su numerosi campioni di legno prelevati durante la lavorazione, così da assicurare il pieno rispetto delle direttive. La graffetta di riconoscimento apposta dal produttore su ogni referenza certificata riporta: l’anno di produzione, il marchio RAL e il codice del produttore. La graffetta fa fede anche per la Garanzia 10 anni: il termine decorre infatti dalla data di fabbricazione indicata sulla graffetta stessa.






